Nella prima giornata del girone dedicato a Bjorn Borg Jannik sfiderà il canadese, mentre nell’altro girone, quello dedicato a Connors, Lorenzo se la vedrà con lo statunitense
All’Inalpi Arena di Torino è la volta di Jannik Sinner. Lunedì 10 novembre l’azzurro debutta alle Atp Finals 2025. Nella prima giornata del girone dedicato a Bjorn Borg sfiderà il canadese Felix Auger-Aliassime (sarà la quarta gara di un programma che inizierà alle ore 11.30). Si affrontano otto giorni dopo la finale del Masters 1000 di Parigi, vinta da Sinner in due set (6-4, 7-6). «Conosco il mio valore, ma nella mia mente non mi considero il numero uno al mondo. Appena ti rilassi un attimo, è un casino», ha detto Jannik. Il bilancio è 3-2 per Sinner, che ha vinto gli ultimi tre incroci perdendo un solo set nella semifinale degli Us Open di quest’anno.
Musetti-Fritz
Non solo Jannik. Oggi gioca un altro italiano. La rinuncia di Novak Djokovic ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Lorenzo Musetti (sabato è stato sconfitto proprio dal serbo nella finale di Atene). All’Inalpi Arena l’azzurro gioca contro lo statunitense Taylor Fritz (seconda gara di un programma che inizia alle 11.30). Il bilancio è a favore di Musetti: conduce per 3-2.
Dove vedere le gare in tv
La sfida tra Sinner e Auger-Aliassime si potrà vedere in chiaro in tv su Raidue e in streaming su Rai Play. Si può vedere anche su Sky Sport, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv. Invece, il match tra Musetti e Fritz si potrà vedere su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv.

